Dark SoulsDark Souls, parte un simpatico concorso su Facebook 

I fan potranno disegnare il proprio scudo protettivo, e i migliori verranno premiati

Inizia oggi un concorso indetto da Namco Bandai per Dark Souls, che si svolgerà interamente su Facebook. Avremo tempo fino al 28 luglio per recarci sulla pagina Facebook del gioco e inviare tre nostre proposte originali per lo scudo protettivo che verrà utilizzato dal protagonista del nuovo action RPG sviluppato da From Software. Ogni scudo potrà essere votato dai fan e al termine del concorso i dieci finalisti verranno premiati con edizioni Limited di Dark Souls autografate. I migliori tre, inoltre, vedranno il proprio nome inserito nei credits del gioco!

Ecco i dettagli su come partecipare al concorso:
1. Diventa fan della pagina Facebook di Dark Souls.
2. Scarica i template vergini.
3. Crea fino a tre capolavori di disegno araldico.
4. Invia i tuoi progetti finali via Facebook entro il 13 luglio 2011.

I fan potranno votare i loro lavori preferiti su Facebook durante tutta la competizione; le votazioni saranno aperte fino al 20 luglio in modo da permettere anche agli "ultimi arrivati" nel concorso di raccogliere votazioni.

I dieci migliori design, per ciascuno dei tre template forniti, votati da voi verranno inviati a From Software per la decisione finale. I progetti vincitori verranno annunciati via Facebook il 28 luglio 2011.

Ciascuno dei dieci finalisti riceverà una copia di Dark Souls autografata dal game director Hidetaka Miyazaki. I tre vincitori vedranno i loro disegni diventare "realtà" nell'universo di Dark Souls e riceveranno una copia autografata della limited edition del gioco, oltre al piacere di vedere il proprio nome nei credits e all'immortalità... indipendentemente da quante volte moriranno durante le loro partite.
Dark Souls, parte un simpatico concorso su Facebook