0

Diablo III esce a novembre 2011?

Questo secondo una "fonte interna"

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/07/2011

Activision Blizzard mantiene sull'argomento il più stretto riserbo, cosa tipica per un titolo di punta da parte di Blizzard, ma secondo alcune voci di corridoio Diablo III sembrerebbe proprio dover uscire entro il 2011.

Le notizie iniziali volevano proprio questo, d'altra parte, ma la smentita è parsa implicita nell'esclusione del titolo dalle uscite previste per Activision Blizzard nel corso del 2011. In ogni caso, comunicati ufficiali non ce ne sono, ma GotGame sostiene di aver saputo, da una "fonte interna", che presso Blizzard stanno lavorando a turni forzati dalle 9 di mattina alle 2 di notte per poter effettuare tutti i lavori di rifinitura e controllo in tempo per l'uscita, che secondo quanto riferito sarebbe confermata per il 2011.

Anzi, per la precisione si tratterebbe di novembre 2011 come periodo previsto per il lancio dell'action-RPG più atteso del mondo in ambito PC, cosa che, se venisse confermata, renderebbe il mese in questione un periodo decisamente caldo, vista anche l'uscita prevista di Skyrim.

Fonte: GotGame