47

Altre voci su iPhone 5: più piccolo, più leggero e altro

In linea con quanto emerso finora

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/07/2011

Anche il Wall Street Journal si lancia nel flusso delle voci di corridoio riguardanti il presunto iPhone 5, che dovrebbe essere presentato - sempre secondo i vari rumor - nel corso del 2011.

Trattandosi di un giornale decisamente affidabile, riportiamo quanto si legge sulle sue pagine, pur trattandosi sempre e comunque di voci di corridoio. Viene confermata la sua uscita per settembre 2011, inoltre si dovrebbe trattare, come detto da diversi altri, di una revisione di minore entità rispetto a quella vista nel caso precedente.

Secondo alcune informazioni raccolte dalle compagnie che si occupano della sua costruzione, iPhone 5 dovrebbe essere più sottile e più leggero del modello 4 e dovrebbe avere una fotocamera migliorata da 8 megapixel. La CPU dovrebbe essere di nuova costruzione, affidata a Qualcomm. Apple, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, si aspetta grandi cose da questa nuova versione di iPhone, visto che avrebbe chiesto ai produttori di arrivare a sostenere una richiesta per diversi milioni di unità da distribuire sul mercato entro la fine del 2011.

Fonte: Wall Street Journal