0

A breve inizieranno le qualificazioni italiane per il Call of Duty XP 2011

La competizione internazionale si svolgerà a Los Angeles il 2 e 3 Settembre

NOTIZIA di Mattia Armani   —   07/07/2011

Il torneo di Call of Duty: Black Ops consentirà ai campioni di Call of Duty, in possesso di una Xbox 360, di partecipare al torneo Call of Duty XP 2011 che si svolgerà a Los Angeles il 2 e 3 Settembre. Le qualificazioni inizieranno l'8 Luglio con un campionato online disputato attraverso l'XBox Live, che consentirà alle prime 12 squadre di accedere alla finale di fine Luglio. Altre 12 squadre saranno selezionate nei prossimi giorni da Microsoft e Activision attraverso 12 selezioni legate da altrettante comunità del network ufficiale di Xbox 360, compresa quella italiana gestita da Activision e Microsoft Italia.

Insomma, se fate parte di un team italiano di Call of Duty non mancate l'occasione di provare a partecipare al torneo e di vincere un posto per Los Angeles!

Le iscrizioni al torneo online inizieranno domani e potete trovare tutte le informazioni attraverso il link che chiude la notizia. Il team che vincerà la finale, che sarà disputata in un luogo fisico subito dopo le selezioni, volerà a Los Angeles per sfidare i campioni internazionali.

"Call of Duty è da sempre un franchise legato fortemente alla piattaforma Xbox 360 e al servizio Xbox LIVE, che esprimono al meglio le potenzialità del videogioco" ha dichiarato Evita Barra, Marketing Director Retail, Sales & Marketing di Microsoft Italia. "In virtù di questo e del consolidato rapporto con Activision, abbiamo colto con piacere l'iniziativa, che rappresenta un'ottima occasione per regalare un nuovo sogno americano ai numerosissimi fan italiani del videogioco".

Link: Selezioni Call of Duty XP 2011 - ESL