36

Nuove rivelazioni sul futuro di Kingdom Hearts

L'episodio per Nintendo 3DS e l'ipotetico Kingdom Hearts III

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/07/2011

Nell'ultimo numero di Famitsu, Tetsuya Nomura ha rivelato nuovi dettagli circa il futuro del franchise Kingdom Hearts, a cominciare dall'episodio in lavorazione per Nintendo 3DS, che sarebbe completo al 40-50%. Come ormai da tradizione, nel gioco verrà inserito un finale segreto.

Ancora nessuna indiscrezione circa la trama di Dream Drop Distance, che potrebbe ruotare attorno ad alcuni aspetti ancora misteriosi del personaggio di Sora. Curiosa la possibilità di muoversi sui tetti degli edifici.

I fan si aspettano un annuncio su Kingdom Hearts III, e in tal senso Nomura è chiaro: chi cerca qualche informazione, la troverà proprio in Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance per Nintendo 3DS. Il terzo episodio ufficiale della serie porterà a termine la saga Xehanort, ma ci sono progetti per Sora anche dopo questa nuova avventura.

Per quanto riguarda, infine, le possibili riedizioni HD dei primi episodi, Nomura non può confermare o smentire nulla, ma lascia intendere che il suo team è al lavoro per analizzare tutte le possibilità del caso.

Fonte: Adriansang

Nuove rivelazioni sul futuro di Kingdom Hearts