0

Un nuovo South Park in sviluppo per Xbox 360

Secondo e ultimo titolo dell'esclusiva Microsoft relativa a South Park

NOTIZIA di Mattia Armani   —   13/07/2011

E' ufficialmente in sviluppo il secondo e ultimo titolo dell'accordo legato a South Park stipulato con Microsoft. Il primo prodotto di questa alleanza, ovvero South Park: Let's Go Tower Defense, è stato sviluppato da Doublesix che ha dimostrato discrete capacita di sviluppo ma non di scelta. Onestamente infatti un tower defense non sembra il modo migliore di sfruttare un'esclusiva legata alla serie ironica più dissacrante della televisione.

Ovviamente speriamo che il secondo progetto sia più corposo anche se è probabile che si tratti ancora di una volta di un prodotto destinato alla sezione Xbox Live Arcade. In ogni caso si tratta solo di supposizioni visto che, a parte la presenza di Microsoft Game Studios nelle vesti del publisher, non si conosce ancora alcun dettaglio e il mistero include lo sviluppatore.
L'informazione arriva infatti da un terzo attore parzialmente estraneo alla faccenda. Si tratta di 345 Games, la neonata casa di sviluppo ufficiale di Comedy Central, che, una volta scaduta l'esclusività, potrebbe essere interessata allo sviluppo di un titolo legato a South Park.

Fonte: Joystiq