27

Trailer e dettagli per Voltron: Defender of the Universe

Il gioco sarà disponibile a fine ottobre su XBLA e PSN

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/07/2011

Finalmente THQ ha rivelato i dettagli relativi a Voltron: Defender of the Universe, che sarà un mix tra sparatutto, action e picchiaduro in uscita per le piattaforme digitali Xbox Live Arcade e PlayStation Network il 26 ottobre, rispettivamente al prezzo di 800 Microsoft Point e 9,99 euro.

Il gioco includerà sequenze tratte dalla serie animata degli anni '80, una modalità multiplayer online cooperativa per cinque persone (una per ogni leone, è chiaro) oppure in locale per due, nonché una campagna in single player.

Sarà ovviamente possibile unire i cinque leoni meccanici per formare l'enorme Voltron, e in tal senso incuriosiscono le informazioni rilasciate dal publisher, secondo cui i giocatori dovranno collaborare in tale frangente per controllare il robot.

Ottime notizie, insomma, per i nostalgici dei super robot giappponesi. Con solo una nota stonata: a occuparsi della realizzazione di questo atteso tie-in sarà Behaviour Interactive, che ad oggi non vanta un curriculum propriamente straordinario.

Fonte: IGN