93

Darksiders II: Versione Wii U promettente - Qualche problema con PS3

La Wii U ha un sacco di cavalli sotto al cofano

NOTIZIA di Mattia Armani   —   20/07/2011

Marvin Donald, game director di Darksiders II, ha rivelato che l'hardware della Wii U consentirà di portare il titolo sulla console Nintendo alla peggio con la stessa qualità delle altre console, ma probabilmente il titolo avrà lo stesso look della versione PC. E se la Wii U dovesse rivelarsi ancora più performante di quanto previsto non sono esclusi investimenti per sfruttare questo vantaggio e incrementare ulteriormente la qualità visiva di Darksiders II.
Il team sta inoltre considerando varie applicazioni relative al controller/tablet della nuova console Nintendo. Lo schermo secondario probabilmente ospiterà inventario, mappe e quant'altro ma gli sviluppatori stanno pensando di aggiungere anche feature legate al gameplay.

Meno entusiastiche le parole per la versione PS3 del titolo che a quanto pare è andata incontro a diversi problemi. La console Sony infatti risulta davvero difficile da gestire con diversi problemi circa la gestione della memoria. In ogni caso Donald ha affermato che tutte le versioni di Darksiders II saranno stellari ed esclude quindi differenze estetiche tra PS3 e 360.

Fonte: Eurogamer