28

[aggiornata] GoldenEye 007 Reloaded annunciato ufficialmente

Esiste davvero

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/07/2011

Come avrete ben notato anche dall'anteprima pubblicata su Multiplayer.it, GoldenEye 007 Reloaded è una realtà ed è stato formalmente presentato in queste ore, lo riportiamo anche nelle news per completare l'iter iniziato con le voci di corridoio qualche giorno fa.

Si tratta di una versione con grafica in alta definizione del GoldenEye uscito su Wii, a sua volta basato sul vecchio titolo per Nintendo 64 ma interamente rifatto. La versione PlayStation 3 e Xbox 360 è sviluppata sempre da Eurocom partendo da un motore grafico interamente nuovo, con texture in alta definizione e fluidità a 60 frames per secondo.

Oltre alle evoluzione tecniche, che comprendono anche un miglioramento sostanziale dell'intelligenza artificiale, si registrano diverse aggiunte in termini contenutistici:

  • Challenge mission, chiamate "M16 Ops", che aggiungono circa 10 ore di gameplay al totale della storia. Si tratta di varie missioni stand alone con classifiche online, che comprendono varie tipologie come Elimination, Assault, Stealth e Wave Defense
  • Multiplayer online per un massimo di 16 giocatori su 10 mappe, con possibilità di schermo condiviso

Altre informazioni verranno comunicate in seguito da Activision, GoldenEye 007 Reloaded è atteso per questo autunno, trovate maggiori informazioni nell'articolo linkato qua sotto.

Link: GoldenEye 007 Reloaded hands on

Aggiornamento
Aggiungiamo in calce anche il trailer ufficiale. Buona visione!