39

Eiji Aonuma: un remake di Majora's Mask? Possibile.

Dopo il successo di Ocarina of Time su 3DS, Nintendo vuole portare altri Zelda sulla sua nuova console portatile.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/07/2011

A diversi mesi dal lancio del Nintendo 3DS sono pochi i titoli che meritano una qualche attenzione e ancor meno quelli definibili di successo. The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D è per ora il titolo di maggior richiamo dell'intero catalogo del 3DS (il che fa pensare, trattandosi di un remake... di uno dei migliori videogiochi di sempre, ma pur sempre un remake).

Il successo del prodotto, che ha ridato un po' di fiato alle vendite hardware della console, ha spinto Eiji Aonuma, il producer della serie, a sbilanciarsi su un possibile remake di Majora's Mask, altro Zelda uscito originariamente su Nintendo 64 e disponibile anche per GameCube e Nintendo Wii. Per vedere il progetto concretizzato, Nintendo sta aspettando i feedback dei fan che, se saranno calorosi come quelli ricevuti all'annuncio del remake di Ocarina of Time, daranno alla grande N lo slancio che le serve.

Tradotto in parole povere, qualcuno già ci sta lavorando, altrimenti non se ne parlerebbe in questi termini. Cero, a noi fa piacere sapere che anche Majora's Mask arriverà su Nintendo 3DS, ma a quando uno Zelda tutto nuovo?

Fonte: VG247