54

Battlefield 3, Q&A sulle versioni alpha e beta

I dettagli ufficiali rilasciati da DICE

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/07/2011

DICE ha pubblicato una serie di Q&A sul blog ufficiale di Battlefield 3, riguardanti in particolare le versioni alpha e beta per PC. Le riportiamo di seguito.

Ciao a tutti! Ho ricevuto molte domande su Twitter riguardo alla Prova Alpha e anche sulla prossima Beta che è stata annunciata all'E3 per Settembre. E' fantastico che così tante persone vogliano condividere la propria esperienza e siano così vogliose di giocare a Battlefield 3. Ecco alcune domande e risposte che potreste trovare utili.

Come posso accedere alla Prova Alpha?
E' un periodo di test concentrato molto sulla tecnica dove lo scopo principale è fare una quantità di prove sul server in preparazione per il lancio del gioco che richiedono un numero definite di giocatori online per assicurare che l'esperienza finale sia quanto più facile e divertente possible.

E' questa la Beta promessa ai compratori della Limited Edition di Medal of Honor?
No, questa è una Prova Alpha, il che significa che questo software non è ancora nella fase di sviluppo "Beta". L'Open Beta inizierà a Settembre. La data precisa in cui I giocatori di medal of Honor: Limited Edition potranno entrare nella Beta sarà annunciate più avanti.

Posso unirmi alla Prova Closed Alpha di Battlefield 3?
L'Alpha è un test chiuso e solo su invite. Se vuoi avere una chance di essere chiamato, registrati alla nostra newsletter e assicurati che il stuo status di Veterano sia aggiornato. In più, non daremo chiavi per la Prova Alpha su nessuna delle nostre piattaforme di social networking.

Recentemente una newsletter sulla Beta legata alla Limited Edition di Medal of Honor è stata inviata agli utenti. Che cosa riguarda?
Be', quella newsletter dice che hai diritto a partecipare alla beta a settembre. Non è però né un ticket né un codice. Se hai comprato una copia di Medal of Honor con sopra l'adesivo della Beta di Battlefield 3, allora sei candidato a partecipare alla Beta. Se non hai ricevuto la newsletter, accertati che tu abbia dato l'autorizzazione a inviartele sul tuo Profilo EA. Allo stesso modo, se non hai ricevuto la newsletter, ma possiedi una copia della Limited Edition di Medal of Honor, sei allora candidato a giocare nella beta (a meno che non si tratti di una copia usata).

Battlefield 3, Q&A sulle versioni alpha e beta