La line-up di Ubisoft per la Gamescom  31

Il publisher organizzerà anche un dibattito per discutere l'evoluzione dello sviluppo dei videogiochi

Ubisoft ha annunciato i titoli che verranno presentati dal 17 al 21 agosto presso la Gamescom di Colonia, la più importante fiera europea dedicata ai videogiochi e all'intrattenimento interattivo. Ubisoft inoltre rende noto che organizzerà un dibattito sull'evoluzione dello sviluppo videoludico in seguito alla diffusione del gioco online. Il dibattito sarà aperto a membri della stampa, ospiti di Ubisoft e operatori del settore.

"Ogni anno Gamescom offre un'opportunità unica per incontrare gli appassionati e ascoltare in anteprima le loro opinioni sui nostri titoli in uscita", ha dichiarato Yves Guillemot, CEO di Ubisoft. "Quest'anno la line-up di Ubisoft dimostra la volontà di espanderci in un'ampia gamma di generi, ma soprattutto testimonia l'impegno dei nostri team di sviluppo nel creare giochi sempre più divertenti, creativi e adatti a tutte le tipologie di consumatori."

Stand pubblico -- Hall 7, spazio #A31
Al Gamescom sarà possibile ammirare l'approccio di Ubisoft nella creazione di esperienze di gioco in alta definizione sempre più originali e coinvolgenti. Presso lo stand Ubisoft saranno disponibili dimostrazioni e presentazioni dei principali titoli di maggiore successo, tra cui:
- ANNO 2070
- Assassin's Creed Revelations
- Driver San Francisco
- Far Cry 3
- From Dust
- Might & Magic Heroes VI
- Rayman Origins
- Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier

Ubisoft continua anche a sviluppare nuovi giochi sulle piattaforme emergenti e in grado di conquistare l'intera famiglia. Presso lo stand saranno presentati anche i seguenti titoli:
- The Black Eyed Peas Experience
- Just Dance 3
- Rabbids: Alive and Kicking

Stand dedicato all'online -- Hall 9, spazio #A31
Ubisoft sta sviluppando rapidamente la propria strategia rivolta al mercato online con l'obiettivo di portare i giocatori ancor più al centro dell'esperienza di gioco. All'interno dello stand dedicato all'online, i visitatori potranno provare le ultime novità Ubisoft in questo particolare settore:
- The Settlers Online
- Tom Clancy's Ghost Recon Online
- TrackMania 2 Canyon sarà invece disponibile presso la Hall 9, A061-C0 della Electronic Sports League.

Dibattito - Congress-Centrum nord
Inoltre, mercoledì 17 agosto dalle 12 alle 13, Ubisoft terrà un dibattito intitolato "Is Online Gaming Changing How We Create?". Il dibattito sarà moderato da Thomas Lindemann, redattore di Die Welt, e vedrà la partecipazione dei responsabili creativi dei team Ubisoft coinvolti nello sviluppo dei titoli online. L'evento si terrà nella Konrad-Adenauer-Saal, al piano terra del Congress-Centrum nord e sarà aperto solo a membri della stampa, ospiti di Ubisoft e operatori del settore.

Per chi non sarà presente al Gamescom, la conferenza sarà trasmessa in differita il 18 agosto sul canale YouTube di Ubisoft.