55

Call of Duty: Black Ops, maggiori dettagli sul DLC Rezurrection

Il map pack sarà disponibile dal 23 agosto su Xbox Live Marketplace

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/08/2011

Come già riportato, il nuovo DLC per Call of Duty: Black Ops, Rezurrection, uscirà il 23 agosto su Xbox Live e sarà disponibile successivamente anche per PC e PlayStation 3.

Rezurrection porterà i giocatori in orbita con Moon, la summa della saga Zombie di Call of Duty, nonché la prima nella serie che porta le battaglie con gli Zombie sul suono lunare. Con nuove incredibili armi, dotazioni altamente tecnologiche e una minacciosa orda di non-morti assetati di sangue, Moon sarà l'esperienza Zombie più emozionante e avvincente di sempre.

Il nuovo map pack Rezurrection includerà:
- Il nuovissimo livello Moon.
- Quattro livelli che appartengono alla tradizione Zombie, ovvero Nacht der Untoten, Verruckt, Shi No Numa e Der Riese, la mappa Zombie da cui tutto è partito.
- La soundtrack Zombie, che comprende tre tracce mai rese disponibili prima d'ora.
- Un nuovo tema musicale ispirato alla mappa Zombie Moon.

Per tutti coloro che hanno acquistato le Collector's Edition in versione Esperto - Hardened - e/o Prestigio - Prestige - di Black Ops e già posseggono le quattro mappe Zombie, gli altri contenuti del pack Rezurrection, tra cui la nuova mappa Moon, la soundtrack e il nuovo tema musicale, saranno disponibili gratuitamente.

Per i giocatori che non hanno acquistato nessuna delle due versioni della Collector's Edition di Black Ops, Rezurrection sarà disponibile al prezzo di 1200 Microsoft Point.

Per celebrare il lancio di Rezurrection e il Call of Duty XP, il team organizzerà un Weekend Doppio XP durante il weekend del Labour Day - 1° weekend di Settembre.

Call of Duty: Black Ops, maggiori dettagli sul DLC Rezurrection