69

Nuovi dettagli su Pro Evolution Soccer 12

Squadre, modalità e innovazioni nel gameplay

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/08/2011

Konami ha rilasciato nuove informazioni relative a Pro Evolution Soccer 2012, il nuovo episodio della loro simulazione calcistica che arriverà nei negozi il 29 settembre nelle versioni PC, PlayStation 3, Xbox 360, Wii, PlayStation 2 e PSP.

In primo luogo sono stati aggiunti due nuovi stadi (Burg e Royal London) e otto nuove squadre europee. Il totale degli stadi editabili nella modalità Edit Stadi sarà quattordici. E' stato reintrodotto il livello di difficoltà Superstar, che grazie alle novità dell'IA risulta davvero ostico. La presenza della modalità Training Challenge, tuttavia, ci consentirà di affrontare delle sfide a difficoltà variabili per abituarci in tal senso.

La modalità Football Life, ancora non rivelata da Konami nei dettagli, includerà un pacchetto denominato "Club Boss", dove potremo vestire i panni del presidente del club e cimentarci dunque con un manageriale, con tanto di simulazione delle partite. Miglioramenti anche per la Master League (dovrebbero addirittura esserci le conferenze stampa), mentre l'editor sarà simile a quello visto in PES 2011, seppure con qualche oggetto e slot in più.

In calce trovate anche due video: il primo ci mostra il funzionamento del nuovo sistema di marcatura, il secondo i calci di rigore.

Fonte: Italia Top Games