43

Parte il concorso "Vinci un viaggio sulle orme di Nathan Drake"

Una fotografia per volare in Giordania

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/08/2011

Non c'è nulla di meglio, per entrare nello spirito giusto prima dell'arrivo di Uncharted 3, che andare di persona ad esplorare i luoghi che faranno da scenario alle nuove avventure di Nathan Drake.

Proprio questo è l'intento che si pone un nuovo concorso fotografico organizzato da Sony con tanto di sito ufficiale: ognuno di voi può mandare una fotografia - ovviamente di produzione propria - che deve rappresentare a suo modo il concetto di avventura. Qualsiasi soggetto va bene a quanto pare, dai panorami ai ritratti fino a pose umoristiche o più propriamente "avventurose", basta che in qualche modo l'immagine sia riferita all'avventura.

Le foto vanno inviate entro il 10 settembre al sito riportato in fondo alla news, dove si trovano anche tutte le istruzioni per partecipare al concorso e da dove sarà possibile anche votare le migliori fotografie. Una giuria eleggerà la foto migliore e assegnerà al vincitore un viaggio per due persone in Giordania, a visitare i luoghi in cui è ambientato Uncharted 3. Entro il 4 ottobre verranno invece premiate le tre fotografie più votate sul sito ognuna con una "Explorer Edition" del gioco, mentre altre 3 copie di Uncharted 3 in tale edizione verranno assegnate con estrazione.

Link: www.sulleormedinathandrake.it