Periferiche 3DS3DS, nuovi dettagli sul Programma Fedeltà 

I contenuti dei titoli NES e di quelli GBA

Come ormai sappiamo bene, chi ha acquistato un Nintendo 3DS prima del 12 agosto e ha effettuato almeno un accesso all'eShop ha diritto di accedere al Programma Fedeltà, ovvero al download gratuito di dieci classici per NES e dieci per Game Boy Advance dalla Virtual Console. Nintendo ha rilasciato nuovi dettagli sull'operazione, rivelando i contenuti che gli utenti otterranno tramite questa iniziativa.

Per quanto riguarda i dieci giochi per NES, che saranno disponibili per il download a partire dal 1 settembre, si tratterà di versioni denominate "priority delivery", che includeranno un manuale elettronico con i controlli, multiplayer a turno per i titoli che lo supportano (ad esempio Super Mario Bros.) e la funzione di sospensione della partita (che salva automaticamente quando premiamo il pulsante Home).

Successivamente, questi titoli diventeranno disponibili per tutti i possessori di Nintendo 3DS tramite acquisto sull'eShop, con nuove versioni dotate di feature extra (manuale elettronico completo, multiplayer simultaneo nei giochi che lo supportano, punto di ripristino). Per ottenere tali feature, basterà aggiornare i giochi già scaricati gratuitamente.

Per quanto riguarda i dieci titoli Game Boy Advance, il download sarà disponibile entro la fine dell'anno: le date saranno rese note al più presto. I contenuti di questi giochi saranno un manuale elettronico completo, un sistema di salvataggio normale (dunque nessuna sospensione o punto di ripristino) e l'impossibilità di mandare il 3DS in sleep mode se chiudiamo la console.

Fonte: Official Nintendo Magazine
3DS, nuovi dettagli sul Programma Fedeltà

TI POTREBBE INTERESSARE