30

3DS, Programma Fedeltà anche per i ritardatari

Ecco come fare

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/08/2011

Il sito italiano di Nintendo ha aggiornato le informazioni relative al famoso Programma Fedeltà, la promozione dedicata a chi ha acquistato un Nintendo 3DS prima del 12 agosto e l'ha dunque pagato a prezzo pieno.

Se per un qualsiasi motivo non siete riusciti a effettuare l'accesso sull'eShop entro le 23:59 dell'11 agosto, infatti, avete ancora tempo per registrare la vostra console a approfittare del download gratuito di dieci classici per NES e dieci per Game Boy Advance, a partire da settembre ed entro la fine dell'anno.

Per registrarsi in ritardo al Programma Fedeltà, bisognerà aver creato un Codice Amico ed essersi connessi a internet con il proprio Nintendo 3DS prima del 12 agosto, oppure aver conservato la ricevuta d'acquisto della console (questa è facile, via).

Sarà presto disponibile a questo indirizzo un'applicazione web che servirà per registrarsi al programma se si risponde ai requisiti di cui sopra. La medesima applicazione servirà altresì per avere la conferma che la propria console potrà accedere al Programma Fedeltà, tramite l'inserimento del seriale.

Fonte: Nintendo

3DS, Programma Fedeltà anche per i ritardatari