257

PES 2012: demo in ritardo per Xbox 360, disponibile per PC

Rimandata a settembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/08/2011

Aggiornamento: la demo per la versione PC di PES 2012 è disponibile anche qui su Multiplayer.it (la versione PS3 è stata inserita nell'aggiornamento al PSN) a questa pagina. Si tratta di un sostanzioso file zip da 1,2 GB.

L'annunciata demo di Pro Evolution Soccer 2012 è stata messa a disposizione, come promesso, in versione PC e PlayStation 3, ma a quanto pare c'è bisogno di un po' più di tempo per Xbox 360.

Konami ha annunciato di aver incontrato dei "problemi imprevisti" per la versione sulla console Microsoft, che è stata rimandata direttamente a settembre, secondo quanto riferito da CVG. Non è chiaro se il publisher abbia intenzione di saltare questa prima demo su Xbox 360 e rilasciare esclusivamente la seconda, attesa per metà settembre, o cos'altro, attendiamo ulteriori delucidazioni.

La versione di prova di Pro Evolution Soccer 2012, la prima delle due previste prima dell'uscita del gioco fissata per il 14 ottobre, consente di sperimentare match da 10 minuti utilizzando squadre a scelta tra Manchester United, AC Milan, FC Porto, S.S.C Napoli, Santos FC e C.A. Panaro.

Link: Demo PES 2012 PC