Modern Combat 3: Fallen NationModern Combat 3 annunciato 

Combattimenti moderni anche su iOS

Modern Combat 3: Fallen Nation per iPhone
In digital delivery su None

In puro stile Gameloft, il nuovo sparatutto ad ambientazione bellica ed impianto realistico per iOS si intitola Modern Combat 3, un nome che ricorda qualcosa.

Il gioco si presenta peraltro decisamente massiccio in termini di contenuti e realizzazione tecnica, anche considerando il contesto in cui è stato sviluppato, con un impianto grafico interamente in 3D veramente convincente. 13 missioni compongono la campagna, multiplayer per 12 giocatori su 6 mappe e 6 modalità diverse con tanto di systema di ranking a livelli.

Qua sotto, un commento a caldo dalla GamesCom da parte di Andrea Palmisano, che ha avuto modo di provare di persona il nuovo titolo Gameloft:

Modern Combat 3, perlomeno dalla sessione di gioco che abbiamo avuto modo di affrontare a Colonia, ci ha lasciato piacevolmente impressionati; nonostante siano molto più che evidenti le somiglianze con Call of Duty - d'altra parte Gameloft non è mai stata famosa per l'originalità dei suoi prodotti - sembra davvero tangibile il progresso che la serie ha saputo garantire episodio dopo episodio. Giocato su un iPad2 Modern Combat 3 è apparso tanto competente e godibile dal punto di vista delle meccaniche, quanto sinceramente ottimo da quello tecnico. Tutto ciò nonostante l'engine sia ancora quello proprietario della casa francese, e non invece l'Unreal Engine. Un titolo da tenere d'occhio nei prossimi mesi per i possessori di device iOS.
Modern Combat 3 annunciato

TI POTREBBE INTERESSARE