40

Fallout New Vegas: una data per Lonesome Road e due nuovi DLC

20 e 27 settembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/08/2011

Arriva da Bethesda la comunicazione ufficiale sulla data di lancio di Lonesome Road, la nuova espansione di Fallout New Vegas.

Il download su Xbox Live, PlayStation Network e Steam sarà disponibile dal 20 settembre 2011, al prezzo di 800 Microsoft Points o 9,99 euro. In tale data potremo dunque, infine, giocare alla quarta espansione dell'RPG Obsidian, che ci farà calare nei panni di un corriere impegnato in un lungo viaggio nei devastati canyon del Divide, un territorio flagellato da violenti terremoti e tempeste.

Annunciati inoltre due nuovi DLC per il gioco, entrambi disponibili dal 27 settembre: Courier's Stash e Gun Runners' Arsenal. Il primo (160 MSP o 1,99 euro) fornisce al giocatore accesso immediato a quattro serie di oggetti unici prima disponibili solo tramite la prenotazione di Fallout: New Vegas. Caravan Pack, Classic Pack, Mercenary Pack e Tribal Pack. Il secondo (320 MSP o 3,99 euro) offre nuovi strumenti bellici come armi, moduli, munizioni e ricette in attesa di essere scoperti nella vasta Zona contaminata del Mojave.