237

Assassin's Creed Revelations

In regalo 100 chiavi per partecipare alla beta!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   02/09/2011

Multiplayer.it, in collaborazione con Ubisoft, è lieta di regalare in esclusiva a tutti i nostri lettori 100 chiavi per la beta multiplayer Assassin's Creed Revelations, su PlayStation 3.

I primi 100 utenti che ne faranno richiesta e che soddisferanno i requisiti sotto elencati, avranno diritto alla chiave da inserire all'interno del PlayStation Network sotto la voce "Riscatta Codice", le informazioni sulla beta sono invece disponibili a questo indirizzo.

Per ottenere la chiave bisogna essere registrati e loggati al sito Multiplayer.it, avere un livello almeno pari a 10, il proprio profilo al 100% e quindi accedere alla seguente pagina, a partire da lunedì 5 settembre alle ore 16:

Richiesta Beta Key Assassin's Creed Revelations

Per i nostri iscritti alla fan page di Facebook daremo ulteriori 10 chiavi, basterà rispondere al post che faremo lunedì 5 settembre alle ore 16 per poter essere selezionati come vincitori!

L'invio delle chiavi stesse avverrà entro 24/48 ore dal ricevimento del messaggio di richiesta accettata, mediante messaggio privato su questo sito.

Nota bene: La beta terminerà il prossimo 11 settembre.

Buon divertimento!