Chrono TriggerSquare Enix porta Chrono Trigger e altri titoli su iOS 

Impegno costante

Non ci sono molti dettagli al riguardo al di là dei titoli, ma già questi rendono l'idea di quanto è possibile attendersi da Square Enix su iOS nei prossimi mesi.

Prima di tutto, si parla di Chrono Trigger, e già questo può bastare a far scattare l'interesse per i programmi del publisher nipponico sui dispositivi Apple, sebbene non si sappia né data né caratteristiche della conversione, al momento.

Poi, si parla anche dell'arrivo di Final Fantasy Legends e Dragon Quest Monsters, sebbene anche in questo caso non si sappia esattamente a quali capitoli di faccia riferimento: il primo potrebbe essere un nuovo capitolo nella serie sviluppata appositamente per il mercato mobile, il secondo forse la conversione diretta del gioco uscito su Nintendo DS. Infine, sono stati annunciati un gioco di carte da battaglia chiamato Diffusion Million Arthur, un gioco intitolato Itadaki Street e un titolo sviluppato in collaborazione con Epic chiamato Demon's Source, che dovrebbe anche questo essere una sorta di gioco di carte collezionabili.