0

Annunciata ufficialmente la beta di Battlefield 3

Dal 29 settembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/09/2011

Dopo qualche avvistamento prima del tempo, si apre in maniera ufficiale la pagina internet dedicata alla beta di Battlefield 3, versione di prova dell'atteso FPS DICE/EA che consentirà di sperimentare e testare il comparto multiplayer.

Il beta test inizierà il 29 settembre 2011 all'interno della mappa "Operation Metro", ambientata a Parigi, dai parchi cittadini passando per la metro per arrivare fino alla sede della Borsa parigina. La modalità di gioco scelta è "Rush", che prevede lo scontro di due squadre tattiche: un'unità andrà all'offensiva attaccando le stazioni M-COM mentre quella rivale dovrà difenderle e proteggerle.

La beta è prevista su tutti e tre i formati su cui uscirà il gioco, ovvero PlayStation 3, PC e Xbox 360 e per coloro che hanno pre-ordinato la versione PC sul digital delivery Origin l'accesso sarà garantito in anticipo, a partire dal 27 settembre. Maggiori informazioni possono essere raccolte sulla pagina ufficiale della beta di Battlefield 3, seguendo il link sottostante.

Link: www.battlefield.com/beta