14

Need for Speed: The Run - Un dietro le quinte sottotitolato dello spot hot

Irina e Crissy ci parlano del loro ruolo in Need for Speed: The Run.

NOTIZIA di Mattia Armani   —   28/09/2011

Dopo aver scelto due avvenenti fanciulle per promuovere il titolo e animare la vita del nostro eroe, EA ha deciso di mostrarci ancora qualche altra immagine di Irina Shayk and Chrissy Teigen che in questo filmato sottotitolato in italiano ci parlano della loro partecipazione a Need for Speed: The Run. Ricalcando le orme, piuttosto profonde, di Umberto Smaila (non posso competere con Hefner) mi accingo dunque a sprecare qualche parola per le due modelle.

Irina, che prima di trionfare nelle pagine di Sports Illustrated ha posato anche per la linea Armani Exchange, si annoiava talmente tanto alla scuola di marketing che si è buttata sulla cosmetica. O questo è quello che dichiara lei anche se sospettiamo che dopo aver capito che la merce più preziosa era la sua bellezza ha deciso di imparare a impacchettarla al meglio.

Ovviamente anche Crissy Taigen è una modella ed è arrivata a fare da testimonial per i costumi di Sports Illustrated grazie alle sue forme e ai suoi particolari lineamenti di origine Thai-Norvegese. Partita come testimonial di diverse marche celebri giovanili è passata poi per quel potentissimo trampolino di lancio che si chiama Victoria's Secret.