25

Pro Evolution Soccer 2012, la presentazione ufficiale

L'evento si è svolto a Milano, presso la sede di Halifax

NOTIZIA di Roberto Vicario   —   28/09/2011

Quest'oggi si è tenuta presso la sede milanese di Halifax la presentazione ufficiale di Pro Evolution Soccer 2012, che precede di un giorno l'uscita in tutti i negozi dell'ambito titolo calcistico.

Oltre alla nutrita schiera di giornalisti della stampa specializzata, hanno preso parte alla presentazione anche i rappresentanti della famosa PES League, vero e proprio ente mondiale che organizza tornei basati sul famoso prodotto Konami, che ha colto l'occasione per organizzare una piccola sfida tra giornalisti con in palio una delle magliette da calcio Adidas brandizzate PES 2012.

L'evento, oltre a essere stata un'ulteriore occasione per vedere il titolo in movimento, ha goduto anche della speciale partecipazione delle due voci ufficiali del titolo: Pierluigi Pardo e Luca Marchegiani. I due hanno imbastito una telecronaca improvvisata ma molto efficace, in presa diretta, della finale del torneo giocato nel corso della mattinata. In attesa dell'uscita, un ottimo modo per svagarsi con il gioco di calcio di Konami.