9

X-Men Destiny disponibile da oggi nei negozi

Scegli il tuo destino

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/09/2011

Marvel Entertainment e Activision hanno annunciato l'uscita nei negozi di X-Men Destiny, il videogame che cala i giocatori nei panni di un giovane mutante che ha appena scoperto di possedere dei poteri speciali e che dovrà fare alcune importanti scelte che ne determineranno il destino.

Sono tre i personaggi fra cui scegliere, tutti creati per l'occasione dallo scrittore Mike Carey, e sarà possibile personalizzarne le capacità e l'allineamento in modi completamente inediti. "Per la prima volta i giocatori possono vestire i panni di un NUOVO mutante Marvel e prendere decisioni chiave, che li porteranno a schierarsi con gli X-Men o con la Fratellanza", ha dichiarato David Oxford, executive vice president e general manager di Activision. "La possibilità di giocare l'avvincente storia di X-Men Destiny nei panni di tre nuovi personaggi offre un modo unico di sperimentare l'Universo degli X-Men, e siamo convinti che i fan lo ameranno."

Sviluppato da Silicon Knights nelle versioni Xbox 360, PS3 e Wii, e da Other Ocean nella versione Nintendo DS, X-Men Destiny è disponibile nei negozi al prezzo di 69,90 euro per le console Sony e Microsoft, al prezzo di 39,99 euro per la console portatile Nintendo e al prezzo di 49,99 euro per Wii. Quest'ultima versione sarà disponibile a partire dal 14 ottobre.

X-Men Destiny disponibile da oggi nei negozi