42

Gears of War 3: Horde Command Pack ha una data e 4 immagini

Tutti contro l'Orda

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/10/2011

Microsoft ed Epic Games annunciano oggi la data d'uscita per Horde Command Pack, nuova espansione per Gears of War 3.

Horde Command Pack sarà disponibile dall'1 novembre 2011 su Xbox Live Marketplace. All'interno del pacchetto troveremo tre mappe, tre personaggi giocabili, due weapon skin, obiettivi aggiuntivi per un totale di 250 punti e nuove evoluzioni per le fortificazioni nella modalità Orda. Il tutto sarà scaricabile per 800 Microsoft Points, oppure gratuitamente nel caso si sia acquistato il Season Pass.

Mappe

Blood Drive: la Medical Plaza di Jacinto si è trasformata in un territorio di guerriglia dopo che il governo ha eseguito gli Hammer Strike e le rivolte si sono fatte sempre più sanguinose. Un terreno ideale per l'Orda, a quanto pare.
Rustlung: la mappa è ambientata all'interno della carcassa di una nave da guerra, un tempo l'orgoglio della Royal Tyran Navy, ora territorio di battaglia anch'essa, con tanto di mech suit Silverback nascosta nel vano siluri.
Azura: un'isola resort un tempo esclusiva per l'elite di Sera, ora divenuta anche questa un campo di battaglia, tra lussureggianti giardini e giochi d'acqua.

Aggiornamenti per le fortificazioni

Command Center: un nuovo tipo di fortificazione che consente di chiamare il supporto per sniper, mortaio e martello dell'alba
Decoy Upgrade: trasforma il decoy in bot Onyx Guard difensivo
Sentry Upgrade: aggiunge una sentinella fire bolt che aumenta il danno ed è particolarmente efficace contro i Berserkers
Silverback Upgrade: migliora l'exo-suit Silverback con lanciamissili e riduce i costi di riparazione

Personaggi giocabili

Onyx Guard
Big Rig Dizzy
Bernie

Weapon Skins

Team Plasma
Jungle Camo

Qua sotto, quattro nuove immagini riferite al DLC Horde Command Pack.