6

La conferenza di Level-5 verrà trasmessa in streaming

Appuntamento al 15 e al 16 ottobre

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/10/2011

Come annunciato a settembre, Level-5 non era presente al Tokyo Game Show 2011 ma stava preparando un evento di grande portata per mostrare i titoli in lavorazione nonché per rivelare i progetti futuri.

Denominato Level-5 World, la conferenza si svolgerà nell'arco di due giorni, il 15 e il 16 ottobre, nel secondo dei quali verrà presentata la Level-5 Vision e dunque, supponiamo, le novità in arrivo.

La buona notizia è che entrambi gli eventi verranno trasmessi in streaming via Ustream. La cattiva è che Level-5 non ha ancora fornito un link ufficiale, e che chiaramente gli streaming avverranno durante l'orario di svolgimento delle conferenze, ovvero dalle 13.30 alle 20.00 ora giapponese (dunque dalle 6.30 alle 15.00 ora italiana) per la giornata di sabato 15 ottobre, durante la quale verranno mostrati l'Inazuma Eleven Go Fan Appreciation Festival, l'introduzione degli RPG per ragazze Fantasy Life, Mystery Room, Time Travelers e di altri titoli non ancora annunciati, nonché eventi musicali e infine una lotteria.

Nella giornata di domenica 16 ottobre, invece, con orario dalle 10.00 alle 18.00 ora giapponese (dunque dalle 7.00 alle 11.00 ora italiana), verranno trasmessi la presentazione di Little Battler eXperience con musica dal vivo, la presentazione di Ni No Kuni anch'essa con performance dal vivo, una gara di cosplay, la seconda parte dell'Inazuma Eleven Go Fan Appreciation Festival, la presentazione di Gundam Age e per concludere una seconda lotteria.

Non appena verrà comunicato l'indirizzo dello streaming, provvederemo a riportarlo così da poter seguire insieme gli eventi.

Fonte: Andriasang

La conferenza di Level-5 verrà trasmessa in streaming