0

Deep Silver pubblica World of Tanks nei negozi

Carri armati in scatola

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/10/2011

Aggiornamento: l'edizione italiana arriverà l'11 novembre e costerà 9,99 euro.

Non solo digital delivery: la guerra persistente dei carri armati sarà disponibile anche in versione retail, all'interno di una classica scatola, distribuita nei negozi.

A pubblicare l'edizione retail di World of Tanks sarà Deep Silver, come annuncia oggi la compagnia in un comunicato stampa: il gioco sarà disponibile sotto tale etichetta in UK, Germania, Austria, Svizzera, Italia, scandinavia, Benelux, Spagna, Portogallo, Grecia e Francia. Insomma, buona parte dell'Europa.

Nel disco ci sarà spazio per quantità aggiuntive di oro e di soldi spendibili in-game, con la possibilità di attivare un account premium e utilizzare l'esclusivo tank tedesco PzKpfw 38H735 con modulo "Small Spall Liner".

World of Tanks arriverà nei negozi il 15 novembre al prezzo di 7,99 sterline per quanto riguarda il mercato britannico, pari a circa 9 euro o poco più, in attesa di comunicazione ufficiale sul prezzo dalle nostre parti. Nel frattempo, l'MMO sui carri armati ha superato i 5 milioni di utenti registrati.