57

Ni No Kuni in Europa nel 2012, il comunicato ufficiale di Namco Bandai

Mancano ancora la data precisa e i dettagli circa la localizzazione, però

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/10/2011

Come riportato due giorni fa, sarà Namco Bandai a distribuire Ni No Kuni: Wrath of the White Witch in Europa e negli USA. Il gioco arriverà qui da noi nel corso del 2012, anche se al momento non sono stati forniti i dettagli circa la localizzazione né una data precisa.

"È stata un'esperienza importante creare un gioco con artisti che rappresentano il Giappone come Studio Ghibli e Mr. Hisaishi", ha detto Akihiro Hino, presidente e CEO di Level-5. "Vogliamo veramente condividere questo titolo con il mondo intero."

"Le incredibili persone coinvolte in questo gioco gli hanno dato un pedigree che si vede raramente in un videogame, facendolo diventare una fantastica aggiunta alla nostra line-up per il 2012", ha dichiarato Olivier Comte, Senior Vice President di Namco Bandai Partners. "È necessario un cuore di pietra per non restare incantati dal meraviglioso universo che queste persone hanno creato insieme."

Ni no Kuni: Wrath of the White Witch è un toccante racconto che parla di un giovane ragazzo di nome Oliver, che si imbarca in un viaggio in un mondo parallelo per diventare un mago allo scopo di riportare in vita la madre morta di recente.

Lungo il cammino, Oliver incontra molti nuovi amici che lo aiutano a imparare e crescere. Può anche fare amicizia con le meravigliose creature che abitano questo universo parallelo, trasformandoli in animali che può raccogliere e collezionare come in un piccolo zoo, nonché utilizzarli in battaglia.

Ni No Kuni in Europa nel 2012, il comunicato ufficiale di Namco Bandai