22

Multiplayer.it al BlizzCon 2011: il nostro coverage esclusivo!

In California, all'Anaheim Convention Center, Multiplayer.it seguirà dal vivo il super evento di Blizzard

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   21/10/2011

In esclusiva italiana la troupe di Multiplayer.it composta da Pierpaolo e Umberto si trova ad Anaheim, ridente cittadina a un'oretta di viaggio da Los Angeles, per seguire venerdi 21 e sabato 22 ottobre il BlizzCon 2011. Il super evento organizzato da Blizzard sarà foriero di grandi novità riguardanti Diablo III, StarCraft 2: Heart of the Swarm e World of Warcraft: Cataclysm e moltissimi si aspettano annunci dell'ultimo minuto dalla famosa software house di Morhaime e soci.
Con i nostri inviati saremo sul posto per offrirvi anteprime e provati dei giochi presenti all'evento, interviste agli sviluppatori e articoli di costume sul fenomeno BlizzCon che ospiterà, anche quest'anno, qualcosa come 30.000 videogiocatori accorsi da tutto il mondo per partecipare all'evento. E ovviamente non mancherà anche una corposa copertura a video.

Il nostro coverage si aprirà con il liveblogging della cerimonia d'apertura alle ore 20.00 italiane di venerdi 21 ottobre che potrete seguire nell'area news di Multiplayer.it e proseguirà con numerosi articoli di approfondimento. Fateci sapere nei commenti se apprezzate la nostra iniziativa e soprattutto se avete richieste particolari da girare ai nostri inviati.

Nota Bene: Il liveblogging potrebbe subire ritardi o annullamenti legati alla disponibilità di connessione durante il BlizzCon. Sarà premura dei nostri inviati segnalare eventuali problemi ai lettori attraverso notizie dedicate.