19

Need for Speed: The Run - Christina Hendricks e Sean Faris protagonisti

The Fast and the Redhead

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/10/2011

Continuano le collaborazioni importanti per quanto riguarda il cast di Need for Speed: The Run di Electronic Arts: dopo quelle due gran belle figliole di Irina Shayk e Chrissy Teigen chiamate a interpretare due pilotesse, è il turno di un'altra bellissima e del protagonista.

Si tratta di Christina Hendricks, la pettoruta rossa protagonista della serie TV Mad Men, e di Sean Faris, anche lui protagonista di serie televisiva, nella fattispecie The Vampire Diaries. In questo caso si tratta dei personaggi principali della storia: la Hendricks è Sam Harper, una donna ambiziosa e scaltra con la passione per le auto, che fa da manager ai migliori piloti nello spietato mondo delle corse illegali su strada.

Nella storia narrata in Need for Speed: The Run, Sam ha deciso di puntare su Jack Rourke, il protagonista, che cacciatosi nei guai con la mafia e oberato da un debito che non può ripagare, si ritrova a dover correre nella spietata corsa alla base del gioco, "sponsorizzato" da Sam nel tentativo di vincere i 25 milioni di dollari in palio. Need for Speed The Run sarà disponibile in Italia a partire dal 18 novembre 2011 per PlayStation 3, Xbox 360, PC, Wii e Nintendo 3DS.

Need for Speed: The Run - Christina Hendricks e Sean Faris protagonisti