77

Multiplayer.it Games Week Party

Ultime ore per prenotare i biglietti del Games Week Party. OGGI alle 18 si chiudono le porte!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   19/10/2011

Multiplayer.it non poteva mancare al Games Week 2011, prima edizione della fiera tutta dedicata ai videogiochi ed organizzata da AESVI, che si terrà al nuovo MiCo, Ingresso Gate 3, viale Eginardo, Milano, dal 4 al 6 novembre 2011.

La redazione e tutto lo staff di Multiplayer.it saranno presenti con il proprio stand (B17) e le telecamere della Superdiretta (calendario in arrivo), sempre disponibili per fare quattro chiacchiere con tutti quelli che ci verranno a trovare!

Non è finita qui, come e più dello scorso anno Sabato 5 novembre, alle ore 19.30, ci sarà nei pressi della fiera una serata/raduno dove chi parteciperà si porterà a casa:

- l'ingresso alla Games Week per tre giorni
- Salta La Fila
(lista dei giochi dove è possibile saltare la fila in questa pagina)
- una t-shirt
- una bandana
- un bracciale
- uno zainetto
tutti brandizzati Multiplayer.it

Dalle 19.30 ci sarà il Party riservato a tutti coloro che prenotano il biglietto.
Oltre a bere e mangiare assieme a gran parte dello staff e della redazione potremo ascoltare la performance live della band Dax & gli Ultrasuoni!

Multiplayer.it Games Week Party

La serata verrà inoltre ripresa dalle nostre telecamere e ci sarà uno speciale dedicato sulle pagine di Multiplayer.it, affrettatevi però, ci sono solo 250 posti disponibili!

N.B. Le prenotazioni online si chiudono stasera alle ore 18. Per partecipare è necessario prenotare il biglietto (con carta di credito o paypal, non è valido il contrassegno) su Multiplayer.com mediante un contributo spese, via email riceverete il codice per riscattare i tre giorni di ingresso alla fiera mentre tutti i gadget possono essere ritirati direttamente in fiera presso lo stand Multiplayer.it. Di seguito i link utili!


Vi aspettiamo in quel di Milano!