72

Le prime recensioni di Battlefield 3

Pareri entusiastici e un Metascore di 93

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/10/2011

A pochi minuti dalla pubblicazione della nostra recensione di Battlefield 3, diamo un'occhiata ai pareri e ai voti finora raccolti dal titolo DICE sulla stampa internazionale.

L'attuale Metascore del gioco ammonta a 93, e la maggior parte dei giudizi emessi sono entusiastici. GameSpy, che ha premiato Battlefield 3 con un altisonante cinque stelle su cinque (ergo 10/10), ne parla in questi termini: "Semplicemente non ci sono altri sparatutto che vi permettono di vivere la guerra su una scala così ampia."

Entusiastica anche la recensione di Game Informer, accompagnata da un voto di 9,50 su 10. "Il multiplayer mantiene l'alto livello qualitativo per cui DICE è famosa, mentre la campagna in single player è la migliore nella storia di questo franchise."

Meno favorevole l'articolo di Joystiq (quattro stelle e mezzo su cinque, ergo 9/10), che invece critica proprio la campagna in singolo: "Se il vostro obiettivo primario è la campagna in single player, è dura raccomandarvi l'acquisto di Battlefield 3, che in tal senso spicca solo grazie al comparto tecnico."

Fonte: Metacritic

Le prime recensioni di Battlefield 3