46

Multiplayer.it Edizioni pubblica il romanzo di Uncharted

Una nuova avventura per Drake

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/10/2011

Per prepararsi al nuovo episodio dell'epopea digitale di Nathan Drake con Uncharted 3 potrebbe essere d'uopo lanciarsi nella nuova avventura cartacea dell'avventuriero di Naughty Dog.

Arriva in Italia, pubblicato da Multiplayer.it Edizioni, il romanzo basato sulla serie di action-adventure per PlayStation 3, intitolato Uncharted: Il Quarto Labirinto. Scritto da Christopher Golden, il libro racconta una nuova avventura inedita dell'avventuriero-archeologo Nathan Drake, che insieme al solito Sullivan e a Jada Hzujak, figlia di un archeologo ucciso in circostanze misteriose, si ritrova coinvolto in un viaggio da New York all'Egitto e fino in Grecia.

L'obiettivo iniziale è quello di svelare l'antico mito dell'alchemia scoprendo tre labirinti a lungo dimenticati e il motivo per cui è stato assassinato il padre di Jada. Da lì si scoprirà anche la presenza di un quarto labirinto, dove giace la chiave di potere e benessere infiniti. Ma ovviamente da un grande potere derivano anche grandi problemi, in perfetto stile Uncharted. Qua sotto, il link alla scheda del libro sul sito di Multiplayer.it Edizioni e un link all'indirizzo dove scaricare un estratto con le prime 16 pagine del romanzo in pdf.

Multiplayer.it Edizioni pubblica il romanzo di Uncharted

Link: Uncharted: Il Quarto Labirinto
Link: Uncharted: Il Quarto Labirinto - le prime 16 pagine