7

Daytona, War of the Worlds e Zombie Apocalypse su Xbox Live Arcade

Aggiornamento ricco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/10/2011

L'aggiornamento di questa settimana al catalogo scaricabile di Xbox Live Arcade è decisamente ricco, con tre titoli di spessore disponibili sul digital delivery Microsoft.

Daytona USA è la conversione "arcade perfect" dell'omonimo titolo racing da sala giochi dell'epoca d'oro di Sega. Un gioco che non ha bisogno di presentazioni, Daytona rappresentò per diverso tempo il non plus ultra della grafica poligonale negli anni 90 e mantiene tutt'oggi un feeling inconfondibile, ora con grafica riadattata in alta definizione. Scaricabile per 800 Microsoft Points.

The War of the Worlds è un platform in 2D basato sulla celebre creazione multimediale di H.G. Wells, raccontata in questo caso con toni particolarmente oscuri e struttura di gioco simile a quella di Shadow Complex. Scaricabile per 800 Microsoft Points.

Zombie Apocalypse: Never Die Alone è un action game con visuale dall'alto che ricorda in parte Left 4 Dead ma con toni molto più scanzonati e ilari, sebbene l'azione si presenti comunque estremamente serrata. 800 Microsoft Points anche per questo.

Link: Daytona USA
Link: La Guerra dei Mondi
Link: Zombie Apocalypse: Never Die Alone