5

Gameloft a Lucca Comics & Games

La casa francese presenterà i suoi nuovi prodotti

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/10/2011

Prosegue la presenza di Gameloft al Videogames Party 2011. Ad ospitare la prossima tappa sarà il Lucca Comics & Games a partire da venerdì 28 ottobre e fino a martedì 1 novembre. Lo spazio espositivo di Gameloft si troverà all'interno dell'area Games, padiglione Carducci.

Tutti i videogiocatori potranno così provare le ultime novità di Gameloft presenti in catalogo oltre alla possibilità di ottenere tutte le informazioni relative ai prodotti e alla modalità di download degli stessi. Esclusive iniziative attendono tutti i fan iscritti alla pagina Facebook e alla pagina Twitter di Gameloft Italia.

La grande novità della tappa di Lucca sarà il focus sui giochi Android HD, grazie alla collaborazione con Samsung Italia e LG Electronics Italia. Durante le giornate di venerdì e sabato sarà infatti possibile provare i migliori giochi di Gameloft sui device di casa Samsung, come l'ormai celeberrimo Samsung Galaxy S2 e il nuovissimo Samsung Galaxy Tab 10.1.

Domenica e lunedì, invece, spazio al gaming mobile in 3D grazie a LG Optimus 3D, il primo smartphone Full 3D con Dual Core - Dual Channel. I visitatori potranno inoltre giocare alla massima potenza grazie alle specifiche tecniche di LG Optimus Dual. Ma il divertimento non finisce qui: giocando ad Asphalt 6: Adrenaline e dimostrando il proprio valore sarà possibile vincere premi e gadget!

La tappa di Lucca si chiuderà con un appuntamento speciale dedicato film Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno. Tutti i fan del fumetto di Hergè potranno vestire i panni dei protagonisti del film grazie al gioco ufficiale di Gameloft per iPhone, iPod touch, iPad e device Android. Sarà inoltre possibile avere in regalo le esclusive t-shirt ufficiali del film.

Gameloft aspetta tutti i propri fan e tutti i videogiocatori presso la propria area a partire da venerdì 28 ottobre e fino a martedì 1 novembre nella tappa del Videogames Party 2011 che avrà luogo al Lucca Comics & Games. Qui i visitatori potranno provare i migliori titoli videoludici del momento in un'area con più di 60 postazioni da gioco.

Gameloft a Lucca Comics & Games