7

[GamesWeek] Il raduno di M.it si arricchisce con la band Dax&gliUltrasuoni!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   28/10/2011

Per chi non lo sapesse ancora, sabato 5 novembre ci sarà il raduno/party di Multiplayer.it dove, a partire dalle 19.30 in quel di Milano e in chiusura giornaliera della Games Week 2011, sarà possibile passare un po' di tempo in compagnia dei lettori, allo staff e alle telecamere di Multiplayer.it. Tutti quelli che parteciperanno, mediante piccolo contributo spese, riceveranno l'ingresso alla Games Week per tre giorni, una maglietta, una bandana, un bracciale e uno zainetto brandizzati Multiplayer.it, oltre a bere e mangiare in gran quantità. Ma non solo, accederanno anche al "Salta la Fila", ovvero alla possibilità di saltare la fila per una buona parte dei giochi più interessanti che saranno in fiera (a questa pagina tutte le informazioni).

Ad arricchire ulteriormente il programma della serata ci sarà la band musicale "Dax&gliUltrasuoni", gruppo emergente pop milanese che potete raggiungere al seguente indirizzo:

https://www.daxegliultrasuoni.com/

Per ascoltare invece una preview delle loro canzoni, potete utilizzare iTunes:

https://itunes.apple.com/it/artist/dax-gliultrasuoni/id468781467

Ci vediamo in quel di Milano!

N.B. Per partecipare è necessario prenotare il biglietto (con carta di credito o paypal, non è valido il contrassegno) su Multiplayer.com mediante un contributo spese, via email riceverete il codice per riscattare i tre giorni di ingresso alla fiera mentre tutti i gadget possono essere ritirati direttamente in fiera presso lo stand Multiplayer.it. Di seguito i link utili!

[GamesWeek] Il raduno di M.it si arricchisce con la band Dax&gliUltrasuoni!