33

Metal Gear Solid nel prossimo numero di Official PlayStation Magazine?

Così pare, ma quale capitolo?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/10/2011

L'indizio a fine rivista in questo numero di Official PlayStation Magazine, che tradizionalmente anticipa l'argomento principale del numero successivo, questa volta sembra avere qualcosa a che fare con Metal Gear Solid.

La cosa non è ovviamente molto dettagliata, ma nella pagina in questione è visibile un grosso punto esclamativo, del tutto simile a quello che tipicamente compare sulla testa dei nemici nella serie, accompagnato dalla scritta "29 novembre", riferita all'uscita della rivista, cosa che evidentemente anticipa un articolo sulla serie di Hideo Kojima.

Volendo si può collegare la faccenda con alcune voci di corridoio riportate da thegamingliberty sulla possibilità di un annuncio previsto il mese prossimo per Metal Gear Solid: Rising e con le affermazioni ufficiali di Shinji Hirano di Konami sugli annunci relativi al gioco previsti per questo inverno. Tuttavia, il riferimento potrebbe essere anche alla Collection in HD prevista per il 2012, non resta che attendere la fine di novembre.

Fonte: CVG