4

Voxatron con prezzo a piacere: protagonista del nuovo Humble Bundle

Scegliete voi quanto pagarlo e quanto dare in beneficenza

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/10/2011

Chi segue il panorama indie probabilmente conoscerà da tempo Voxatron, un particolare sparatutto creato con il principio del Voxel, in cui sostanzialmente i poligoni si comportano come pixel, creando un effetto grafico veramente interessante.

Il gioco, ancora in fase alfa, può essere acquistato da oggi attraverso l'iniziativa "The Humble Voxatron Debut", collegata al noto Humble Bundle che periodicamente propone vari titoli indie con prezzo da stabilire da parte dell'utente e la possibilità di versare parte della cifra a vari enti benefici.

Consigliamo dunque a tutti di dirigersi al link riportato in fondo alla news. Voxatron è uno sparatutto per PC, Mac e Linux: è ancora in fase alfa ma l'acquisto della versione Debut include l'accesso a tutti gli aggiornamenti ed espansioni che verranno rilasciati in seguito, oltre che al "Voxde", ovvero l'editor di livelli. Il prezzo a cui il gioco verrà venduto ufficialmente è 15 dollari e considerando che insieme c'è anche della beneficenza, ci raccomandiamo a tutti di essere "buoni".

Link: The Humble Voxatron Debut