10

[GamesWeek] Il Signore degli Anelli e Batman: Arkham City si aggiungono al Salta la Fila ®

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   02/11/2011

Quattro nuovi titoli si aggiungono al "Salta la fila", ovvero la possibilità, appunto, di saltare la fila per giocare i titoli più attesi che saranno presenti alla Games Week 2011, che si terrà il 4-5-6 novembre a Milano.
Una corsia preferenziale per tutti i lettori che parteciperanno con noi al Raduno di Multiplayer.it, che si terrà sabato 5 novembre a partire dalle 19.30.

I titoli di oggi che vi confermiamo aderire a questa iniziativa sono Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, Batman: Arkham City, Happy Feet 2 e Lego Harry Potter Anni 5-7.

Vi ricordiamo che il luogo del raduno verrà comunicato nei prossimi giorni e chi parteciperà si porterà a casa l'ingresso alla Games Week per tre giorni, una maglietta, una bandana, un bracciale e uno zainetto brandizzati Multiplayer.it, oltre a bere e mangiare assieme a gran parte dello staff e della redazione.
N.B. Per partecipare è necessario prenotare il biglietto (con carta di credito o paypal, non è valido il contrassegno) su Multiplayer.com mediante un contributo spese, via email riceverete il codice per riscattare i tre giorni di ingresso alla fiera mentre tutti i gadget possono essere ritirati direttamente in fiera presso lo stand Multiplayer.it. Di seguito i link utili!