12

[GamesWeek] Xbox 360 presente con nuovi titoli, anteprime ed eventi speciali

Ecco cosa ci aspetta

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/11/2011

Microsoft contribuirà a invadere Milano con le ultime novità per Xbox 360, Kinect e tanto intrattenimento, partecipando alla Games Week, la prima manifestazione italiana dedicata interamente ai videogiochi e promossa da AESVI, che si terrà presso il MiCo di Fieramilanocity dal 4 al 6 novembre, dalle 9.30 alle 19.30.

Xbox 360 e Kinect saranno presenti alla Games Week con Dance Central 2 e altri emozionanti e amatissimi titoli:

- In anteprima gli attesi Kinect Disneyland Adventures (in uscita il 2 dicembre), per rivivere le emozioni e le avventure di alcuni dei più amati personaggi Disney, e Kinect Star Wars (in uscita nel 2012), per trasformarsi in uno Jedi e padroneggiare il potere della Forza e delle spade laser.

- Halo: Combat Evolved Anniversary (in uscita il 15 novembre), molto di più di una semplice rimasterizzazione in alta definizione del primo capitolo di una delle saghe più amate della storia dei videogiochi: integrazione con Kinect, multiplayer ridisegnato, nuovi contenuti e altro ancora.

- Kinect Sports: Stagione 2 (disponibile dal 28 ottobre): sei nuovi sport (golf, tennis, freccette, baseball, football americano, sci) per ore e ore di appassionanti sfide nel salotto di casa, con gli amici o con la propria famiglia.

- Forza Motorsport 4 (disponibile dal 14 ottobre) e Gears of War 3 (disponibile dal 20 settembre), per chi ama le corse o salvare il mondo, questi titoli sono perfetti per ore e ore di adrenaliniche partite, da soli o in multiplayer.

Inoltre venerdì 4 novembre, alle ore 16.30, il celebre ballerino Kledi Kadiu salirà sul palco della Games Week per presentare Dance Central 2, il seguito di uno dei titoli più venduti in esclusiva per Kinect per Xbox 360. Accompagnato da Chaos Dance Company, Kledi intratterrà il pubblico della Games Week sulle note di alcune delle canzoni incluse nel gioco. Non solo: dopo lo spettacolo, il ballerino raggiungerà lo stand Xbox 360 (A10) per incontrare i propri fan e giocare con quanti vogliano cimentarsi nel ballo in una delle demo station presenti.