0

Helio Rodrigues vince il contest "Draw'n'Race" per WRC 2

Ecco la livrea che si è imposta sulle altre

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/11/2011

Dopo aver ricevuto centinaia di differenti e spettacolari livree, Black Bean Games e FERM Power Tools World Rally Team annunciano oggi che il portoghese Helio Rodrigues è il vincitore di "Draw 'n' Race", l'emozionante concorso creato da WRC 2, videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2011, e da FERM Power Tools World Rally Team.

Nato a Lisbona il 20 Dicembre 1978, Helio Rodrigues è un ingegnere civile con una grande passione per il design e per i simulatori di corse. Grazie alla sua vittoria, Rodrigues parteciperà al Wales Rally GB e sarà premiato ufficialmente da Black Bean Games e da FERM Power Tools World Rally Team, l'11 Novembre nello spazio FERM WRT all'interno della service area di Builth Wells.

Il contest "Draw 'n' Race" ha dato ad ogni videogiocatore e ad ogni fan WRC la grande ed esclusiva opportunità di creare la livrea della vettura FERM Wolrd Rally Team e di vedere il pilota Dennis Kuipers e il suo co-pilota Frederic Miclotte gareggiare sulla loro Ford Fiesta con la livrea disegnata disegnata dal vincitore durante il celebre Wales Rally GB, in programma dal 10 al 13 Novembre 2011.

Black Bean Games e FERM Power Tools WRT ringraziano tutti i partecipanti al contest che hanno messo la loro creatività a disposizione di questa iniziativa disegnando fantastiche livree.