The Last StoryThe Last Story ha una data italiana 

Uscirà nel 2012

Uno sta quasi per appendere le news al chiodo quando ecco che arriva il buon jibril a segnalarti che Nintendo ha annunciato l'arrivo in Italia di The Last Story.

Il gioco è previsto per un imprecisato giorno del 2012 e, probabilmente, l'arrivo in occidente è stato possibile grazie all'ottimo successo di Xenoblade Chronicles, andato molto meglio di quanto la grande N stessa si aspettasse.

Leggiamo il comunicato ufficiale dell'annuncio:

---------------------
The Last Story

Prendi il controllo di un gruppo di mercenari e parti con loro per un'epica avventura in The Last Story per Wii.

L'ultima creazione del creatore di Final Fantasy Hironobu Sakaguchi, The Last Story, combina incredibili grafiche con un innovativo sistema di lotta in tempo reale e coinvolgenti storie di cameratismo. I giocatori esploreranno gli angoli più remoti e ricchi di segreti dell'Isola di Lazulis, il cuore di un impero al centro di una drammatica avventura che vedrà lo scontro tra due antiche razze. Tra i vari mercenari al tuo comando, c'è Zael, un guerriero dotato di rari poteri e desideroso di divenire un giorno un onorabile cavaliere. Ma quando Zael e i suoi amici mercenari raggiungono la capitale dell'isola e si trovano mischiati in affari di governo, scoprono che l'onore è una qualità che non dovrebbe mai essere data per scontata...

Aspetto cruciale di The Last Story è il sistema di lotta, che richiede ai giocatori di mettere in atto un gioco di squadra tattico. Utilizzando la speciale abilità Concentrazione, il personaggio che stai controllando diventerà un magnete per gli attacchi avversari, dando la possibilità agli altri componenti della squadra di eseguire attacchi speciali o di riacquistare salute. Distribuire bene l'uso dell'abilità Concentrazione sarà un punto chiave del gioco, dato che subire colpi continui non farebbe assolutamente bene alla tua squadra!

The Last Story ti coinvolge profondamente in ogni lotta, con un continuo alternarsi di scene animate e momenti di combattimento. Inoltre l'aggiunta di commenti utili da parte dei personaggi durante lo svolgersi del gioco, rende l'avanzamento fluido, senza interrompere l'azione. L'opzione di utilizzare un sistema di attacco manuale o automatico significa che i giocatori, indipendentemente dal livello di esperienza, possono cimentarsi nell'avventura. Una volta che avrai imparato tutte le finezze del combattimento, potrai mettere alla prova le tue capacità in un contesto completamente nuovo: The Last Story offre infatti una modalità multiplayer cooperativa o competitiva per un massimo di 2 a 6 giocatori!

In esclusiva per Wii, The Last Story ti catapulta in un mondo di azione senza sosta e visuali mozzafiato, invitandoti a diventare parte di un gruppo di amici al centro di un'indimenticabile avventura.

Lasciati coinvolgere dal nuovissimo ed epico RPG dal creatore di Final Fantasy.
Prendi confidenza con il sistema di combattimento, per poi competere o cooperare con un massimo di altri cinque giocatori in lotte online. Scopri un incantevole mondo e svela tutti i segreti dell'isola insieme ad una banda di mercenari.

---------------------

Fonte: Wiitalia

The Last Story ha una data italiana

TI POTREBBE INTERESSARE