0

Lucasfilm registra un misterioso Star Wars: Identities

Un gioco?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/11/2011

Secondo quanto riportato da Eurogamer.net, che a sua volta si rifà ad una segnalazione di Fusible, Lucasfilm ha registrato una serie di dominii internet legati a Star Wars, più precisamente un misterioso Star Wars: Identities.

StarWarsIdentities.com, StarWarsIdentites.com [sic] e sw-id.com sono i siti registrati a nome Lucasfilm il 7 novembre, evidentemente a voler proteggere i diritti su tale nome che potrebbe essere legato ad un nuovo prodotto della premiata ditta Star Wars. Il fatto che possa trattarsi di un nuovo film pare piuttosto improbabile, le scelte rimanenti sono una nuova serie televisiva, forse animata come La Guerra dei Cloni, oppure un videogioco.

A questo proposito, non molto tempo fa LucasArts ha affermato di voler proseguire con i videogiochi a tema Star Wars, nonostante l'interruzione della serie Il Potere della Forza e questa estate sono stati anche avvistati degli annunci di lavoro per un RPG a mondo aperto che potrebbe avere a che fare con l'universo spaziale di Lucas. Ma si tratta comunque di speculazioni, anche perché la registrazione del dominio potrebbe non avere nulla a che fare con un progetto effettivamente destinato al mercato.

Fonte: Eurogamer.net