29

Halo: Combat Evolved Anniversary disponibile nei negozi

Il remake celebrativo sviluppato da 343 Industries è finalmente arrivato

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/11/2011

Halo: Combat Evolved Anniversary, il remake dell'originale Halo: Combat Evolved sviluppato da 343 Industries e Saber Interactive è disponibile da oggi nei negozi italiani. Se volete saperne di più sul gioco, andate a leggervi la nostra recensione

"Halo ha segnato un impatto indelebile nel gaming e nella cultura pop nell'arco degli ultimi dieci anni", ha dichiarato Bonnie Ross, general manager di 343 Indistries. "Non importa aver seguito la storia dagli inizi o appassionarsi solamente ora, Halo: Anniversary è perfetto per rivivere un grande classico prima di dare il via, il prossimo anno, a una nuova avventura con Master Chief in Halo 4."

"Siamo molto grati per l'entusiasmo e il supporto che i fan ci hanno mostrato per questo progetto", ha dichiarato Dan Ayoub, executive producer del publishing di 343 Industries. "Sappiamo che molti hanno atteso anni per il remake del primo Halo e quindi siamo felici di poter dare a tutti una rimasterizzazione fedele dell'originale, pronta a portare nuova linfa a un'avventura leggendaria."

Halo: Combat Evolved Anniversary disponibile nei negozi