Software HouseStarbreeze lavora ad un gioco per PSN 

Un progetto minore

Sapevamo da qualche tempo che Starbreeze sta lavorando anche ad un nuovo IP oltre all'impegno sul prossimo Syndicate presentato da Electronic Arts, oggi veniamo a sapere alcuni dettagli più precisi sull'argomento.

Il CEO del team, Mikael Nermark, ha rivelato che il gioco in sviluppo (almeno uno di quelli in sviluppo) è previsto uscire su PlayStation Network e rappresenta un progetto minore, portato avanti in parallelo rispetto a Syndicate. Si tratta inoltre di un gioco auto-prodotto con finanziamenti interni a quanto pare.

Secondo quanto riportato da Nermark, la difficoltà maggiore affrontata dal team nella costruzione del gioco è stata quella di concepire un progetto su scale minore, con la necessità di utilizzare un budget limitato e meno tempo a disposizione. "Non possiamo fare un gioco enorme per PSN, un grande gioco richiede 120-200 persone nello staff mentre un progetto minore riduce di un decimo il personale impegnato, quindi si è trattato di capire bene come manovrare le risorse". Per il resto, attendiamo ulteriori informazioni su praticamente tutto quello che concerne il gioco in questione.

TI POTREBBE INTERESSARE