2

Qualcomm annuncia l'applicazione Snapdragon GameCommand

In arrivo diversi nuovi titoli per i dispositivi Android

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/11/2011

Qualcomm Incorporated ha annunciato l'espansione dello Snapdragon GamePack, contenente oltre cento giochi, e il lancio sul mercato di una nuova applicazione, Snapdragon GameCommand, che aplierà la gamma di titoli di alta qualità per console e per l'uso quotidiano sui dispositivi mobile muniti di processori Snapdragon.

I nuovi giochi introdotti nell'ambito dello Snapdragon GamePack esteso e la nuova applicazione Snapdragon GameCommand giungeranno sull'Android Market all'inizio del 2012 e nella fase iniziale potranno funzionare esclusivamente sui dispositivi Android dotati di processori Snapdragon. Fra i titoli presenti, sono numerosi i giochi per PC di fascia alta, come The Ball, Fight Game Heroes e Galaga Special Edition.

"Qualcomm ha ricevuto i commenti entusiasti degli utenti nei confronti dello Snapdragon GamePack e pertanto stiamo incrementando la quantità dei giochi e migliorando la qualità, semplificando al contempo la possibilità di reperirli, grazie al lancio dell'applicazione Snapdragon GameCommand", ha dichiarato Raj Talluri, Vice President of Product Management di Qualcomm.

"Con oltre il 60% di utenti di smartphone che giocano regolarmente con dispositivi mobili, questo è il momento giusto per offrire giochi di alta qualità per console e cellulari sulla piattaforma Snapdragon. Siamo entusiasti di mettere la nostra nuova applicazione Snapdragon GameCommand e altri ottimi titoli nelle mani dei consumatori agli inizi del 2012."

The Ball in versione PC
The Ball in versione PC