23

CD Project - Tre DLC per The Witcher 2 e grossi piani per il futuro

Il futuro di CD Project prevede 2 titoli di grosso calibro, tre DLC per The Witcher 2 e anche progetti minori

NOTIZIA di Mattia Armani   —   25/11/2011

A quanto pare CD Project ha intenzione di rilasciare sul mercato due nuovi grossi progetti, uno nel 2014 e uno nel 2015. La software house mira a vendere almeno 2 milioni di copie di ognuno dei due titoli entro un anno dalla commercializzazione, distribuendoli sia nei negozi sia online.

Purtroppo non sono stati rilasciati dettagli sui titoli anche se possiamo presumere che uno dei due sia The Witcher 3. Il secondo invece è avvolto nel mistero anche se voci parlano di un'ambientazione fantascientifica. In ogni caso si parla di tempi di attesa piuttosto lunghi (e probabilmente orientati al supporto della generazione di console).

Nel frattempo CD Project si dedicherà a ben 3 DLC per The Witcher 2 (tra cui probabilmente un'enhanced edition più massiccia della 2.0) uno dei quali arriverà già nel primo trimestre del 2012. Inoltre il team ha in mente diversi progetti minori ovvero titoli digital delivery per PC, PSN e XBLA. Due di questi sono già in lavorazione e sono previsti per il primo e l'ultimo trimestre del 2012.

Fonte: Polygamia.pl (Via Blue's News)