104

Durante i VGA sarà presentata un'esclusiva PS3 "da non crederci"

Il gioco di ruolo del Divino Otelma?

NOTIZIA di Mattia Armani   —   30/11/2011

Geoff Keighley di GameTrailers ha svelato su Twitter che durante gli Spike Video Game Awards verrà rivelata un'esclusiva PS3 letteralmente incredibile. Ovviamente la giostra delle speculazioni è partita a tavoletta con God of War IV e Title Fight ma nel caso del primo titolo c'è poco di incredibile nel fatto che possa essere un'esclusiva PS3 mentre il secondo è ancora un signor nessuno.

Dunque di che si tratta? Un MMO? Diablo III? Insomma, qualcosa di famoso su PC che invece di andare su 360 è finito su PS3? O addirittura un multipiattaforma o un'esclusiva per 360 che ha cambiato bandiera? Insomma, un annuncio di questo genere fa ovviamente pensare a notizie di grossa portata anche se ovviamente potrebbe essere tutta pubblicità o potrebbe trattarsi del ritorno di un vecchio brand.

I VGA si terranno il 10 Dicembre e promettono un'edizione al fumicotone. Diventati una vetrina video ideal per svelare i nuovi titoli ques'tanno i Video Game Awards possono contare sulla presenza di Metal Gear Solid: Rising, BioShock Infinite, Alan Wake: Night Springs e sul nuovo misterioso titolo Bioware

Link: Twitter - Geoff Keighley