Durante i VGA sarà presentata un'esclusiva PS3 "da non crederci"  104

Il gioco di ruolo del Divino Otelma?

Geoff Keighley di GameTrailers ha svelato su Twitter che durante gli Spike Video Game Awards verrà rivelata un'esclusiva PS3 letteralmente incredibile. Ovviamente la giostra delle speculazioni è partita a tavoletta con God of War IV e Title Fight ma nel caso del primo titolo c'è poco di incredibile nel fatto che possa essere un'esclusiva PS3 mentre il secondo è ancora un signor nessuno.

Dunque di che si tratta? Un MMO? Diablo III? Insomma, qualcosa di famoso su PC che invece di andare su 360 è finito su PS3? O addirittura un multipiattaforma o un'esclusiva per 360 che ha cambiato bandiera? Insomma, un annuncio di questo genere fa ovviamente pensare a notizie di grossa portata anche se ovviamente potrebbe essere tutta pubblicità o potrebbe trattarsi del ritorno di un vecchio brand.

I VGA si terranno il 10 Dicembre e promettono un'edizione al fumicotone. Diventati una vetrina video ideal per svelare i nuovi titoli ques'tanno i Video Game Awards possono contare sulla presenza di Metal Gear Solid: Rising, BioShock Infinite, Alan Wake: Night Springs e sul nuovo misterioso titolo Bioware

Link: Twitter - Geoff Keighley